Siberian Husky arriva il week-end | Cosmo by the Wolf
16595
post-template-default,single,single-post,postid-16595,single-format-standard,bridge-core-2.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Arriva il week-end

“La riconoscenza è una malattia del cane
non trasmissibile all’uomo.“

 

Ciao Amici! Arriva il week-end anche per me, cucciolo di Siberian Husky. Dopo una settimana passata nella tranquillità della mia casa a Corbetta con il mio papà siamo a venerdì! Papà mi ha accennato qualche cosa ma non tutto… Mi sa che mi vuole fare una sorpresa! Mi ha preso da parte e mi ha detto: “Cosmo!” – “Questa sera verrà a trovarci una nostra amica.” Papà, ho risposto io: – “Non sarà mica Oriana, la mamma di Cahaia vero??????!!!!!! – Lui non mi ha risposto ma… Insomma ora sto mangiando un osso dal nervoso, dall’ansia e dalla voglia di scoprire chi sarà ospite a cena!

Questa settimana è trascorsa tranquilla. Siamo tornati dal lago di Garda e siamo qui. Ora inizio a capire perché papà questa mattina tra un lavoretto e l’atro faceva le pulizie di casa. Ehhh, ehhhh ehhh… Se davvero questa sera verrà la mamma Oriana a trovarci io sarò un cane molto felice. Spero di vedere anche Cahaia e giocare tanto con lei! Chaia è un bellissmo cane! Anzi una femmina di lupo bianco svizzero, una razza rara sapete amici. Domenica nel bosco ci siamo proprio divertiti, anche se all’inizio lei non voleva fare amicizia con me. Cahaia mi manchi! Vieni presto.

Cosmo